Chieti- Dimissioni a sorpresa per i vertici di Chieti Solidale

Chieti Chiesa di San Giustino

Esecutive da lunedì, sono state comunicate appena ieri sera le dimissioni di commissario straordinario e vice di Chieti Solidale rispettivamente Ricciuti e Serano.

Erano stati nominati appena due mesi fa circa, con apposito decreto datato 19 giugno, alla guida dell’Azienda Speciale Multiservizi Chieti Solidale, ieri sera hanno deciso di rassegnare le dimissioni: Dino Ricciuti e Rosanna Serano , rispettivamente commissario straordinario e direttore facente funzioni, in un lapidaria comunicazione definiscono le proprie dimissioni ‘ irrevocabili a far data da oggi’. A chiedersi che fine faranno tutti coloro che usufruiscono dei servizi di Chieti Solidale sono i consiglieri di opposizione in quota Pd. Marzoli e Zappalorto, tra gli altri, sottolineano come l’intera ‘precaria situazione gestionale e non della Multiservizi fosse cosa nota a tutti essendo stato nei mesi scorsi, più e più volte, interessato anche Di Primio sul rischio di una paralisi operativa’. Questi, inoltre, sono i giorni in cui si sta rinnovando l’intero Cda di Chieti Solidale:

” Speriamo sia la volta buona che la politica venga lasciata fuori dalle porte che contano e decidono- conclude Marzoli.

Il servizio del Tg8