Chieti: corso gratuito di difesa personale per le donne

Il Comune di Chieti organizza, anche quest’anno, il corso gratuito di difesa personale per le donne nell’ambito del progetto “Mi difendo ma non mollo”.

L’iniziativa è rivolta alle donne di ogni età come annunciano l’assessore comunale alle Pari Opportunità Emilia De Matteo e la presidente della Commissione “Sport, Turismo e Cultura e consigliera comunale Maura Micomonaco.

L’assessore De Matteo e la presidente Micomonaco spiegano che ” Anche quest’anno la struttura sportiva Area 3, con il patrocinio del Comune di Chieti e lo CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale , organizza il corso gratuito per la difesa personale delle donne.

Il corso avrà luogo presso il centro sportivo Area3, in viale Gran Sasso 1, a Chieti (zona terminal bus) in 2 incontri giovedì 15 e giovedì 22 novembre 2018, suddivisi in due turni (dalle ore 19.00 alle 20.00 e dalle ore 20.00 alle 21.00).

Tecnici qualificati ed esperti in difesa personale, supportati da un consulente legale e da una psicologa, affronteranno, nel corso delle lezioni, molteplici aspetti legati all’autodifesa, dal come comportarsi in caso di aggressione alla gestione delle crisi di panico, dalle tecniche di rilassamento a quelle di autogestione. Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare il maestro di karate e difesa personale Agostino Toppi o la segreteria dell’associazione al numero 3382569785 “.

Sii il primo a commentare su "Chieti: corso gratuito di difesa personale per le donne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*