Chieti: coppia trovata con 1 Kg di hashish ed arrestata

Una coppia è stata arrestata dopo aver tentato di disfarsi di 1 chilogrammo di hashish mentre veniva inseguita dalla Polizia a Chieti nei pressi del centro commerciale Megalò.

Si tratta di C.C. , 55 anni, ed F.N. di 49 anni , di origini campane, che nella serata di sabato 9 marzo, mentre erano a bordo di un’auto presa a noleggio, sono stati notati in via Tirino a Chieti Scalo dagli agenti della quarta sezione della squadra mobile della Questura che in quel momento erano impegnati nelle attività di controllo del territorio disposte dal questore Ruggero Borzacchiello.

I due hanno tentato di fuggire, approfittando del fatto che nel parcheggio del centro commerciale Megalò c’erano molte auto e persone, ma gli agenti non si sono fatti sorprendere e sono riusciti sia a recuperare la droga della quale la coppia aveva cercato di disfarsi, gettandola dal finestrino della vettura, sia a bloccare i malviventi e ad arrestarli per possesso di sostanze stupefacenti.

L’hashish era contenuta in un pacco, avvolto con nastro adesivo di colore marrone, all’interno del quale c’erano 10 panetti del peso di 100 grammi ciascuno.