Chieti: Andreas Muller tra gli Amici del Viandante

Andreas Muller , il 17 dicembre a Chieti, sarà tra i protagonisti del Talent letterario ” Amici del Viandante” organizzato da “Il Viandante-Chiaredizioni”.

Domenica 17 dicembre, alle ore 17, al teatro Marrucino di Chieti, si terrà la serata conclusiva del talent letterario “Amici del Viandante” , la manifestazione, che ha come obiettivo quello di trovare talenti letterari da lanciare sul panorama nazionale. Ospite d’onore sarà Andreas
Muller, il ballerino vincitore della 16ª edizione di Amici, che premierà i vincitori del talent. “Amici del Viandante”, che in questi
mesi ha visto la partecipazione di tanti autori con i loro racconti, si articola in tre categorie – editi, inediti e junior – per ciascuna delle quali verrà individuato un vincitore che sarà premiato con la pubblicazione della sua opera con la casa editrice diretta da Arturo Bernava. La selezione dei vincitori delle categorie autori editi e inediti avverrà tramite una prova durante la quali gli scrittori dovranno presentare pubblicamente la propria opera in tre minuti davanti ad una giuria che decreterà il racconto vincitore. Il gruppo editoriale è nato da un paio d’anni e vanta una quarantina di libri pubblicati e oltre 120 presentazioni solo nel 2017 in tutta Italia, oltre alla partecipazione all’ultima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Spazio anche alla musica con l’esibizione della band “Le stanze di Federico”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Chieti: Andreas Muller tra gli Amici del Viandante"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*