Chef di Sulmona offre il pasto agli indigenti

Un’ iniziativa di solidarietà in favore degli indigenti è stata promossa da uno chef  di Sulmona il quale offre un pasto presso il suo piccolo ristorante.

Stefano Passoforte, giovane chef di Sulmona, sabato scorso, con un annuncio sulla sua pagina Facebook ha invitato coloro che sono in difficoltà a recarsi nel suo piccolo ristorante di pesce, aperto nel piazzale antistante il supermercato Lidl , per sedersi al tavolino e mangiare gratis o anche per ritirare il pasto e consumarlo comodamente a casa.

Alla redazione di Rete8 Passoforte dichiara “Fare del bene non costa nulla. Anche a me è capitato in passato di rimanere senza un pasto, quindi, di conseguenza so cosa significa e riesco ad immedesimarmi nella parte di chi ha bisogno che spesso passa inosservata dal resto del mondo. Non è una vergogna ritrovarsi senza un euro per un pasto ripeto anche a me è successo e nella vita momenti bui può capitare a tutti di passarli. Ciò che conta è l essenziale è rialzarsi sempre”.

L’iniziativa ha riscosso grande successo in città dove in tanti hanno rivolto apprezzamenti a Passoforte per il suo gesto con il quale ha voluto donare un momento di felicità e di buona cucina anche a chi non può permettersi di pranzare al ristorante.