Cgil Abruzzo: incarico nazionale per Di Cesare

dicesarecgil

Cgil Abruzzo: incarico nazionale per Di Cesare . Mercoledì il voto per il nuovo segretario abruzzese alla guida del sindacato. 

Incarico nazionale per Gianni Di Cesare che  ha terminato il suo lungo impegno nella Cgil Abruzzo, la regione in cui vive e dove ha lavorato per oltre trent’anni. Di Cesare ha ricoperto ruoli di grande responsabilità nella Camera del lavoro de L’Aquila, della quale è stato il segretario generale, nelle categorie regionali (in particolare la Fiom) e nella Cgil abruzzese, che ha guidato negli ultimi otto anni. Il lavoro di Di Cesare prosegue a Roma, nella sede nazionale della Cgil in Corso Italia, con un incarico nell’area “Politiche dello sviluppo”. Un lavoro tanto più importante in un momento nel quale il sindacato sollecita nuove politiche e nuovi investimenti da parte del governo nazionale. Il successore  e nuovo segretario generale della Cgil Abruzzo  sarà eletto mercoledì a Pescara in occasione della votazione dell’assemblea regionale del sindacato in programma nel padiglione ex Cofa del Porto turistico 2 Marina di Pescara”.

 

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Cgil Abruzzo: incarico nazionale per Di Cesare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*