Cepagatti – Sventato furto all’Eurospin

carabinieri

Furto sventato nella notte dai Carabinieri a Cepagatti. I ladri hanno usato i carrelli come ariete per sfondare una porta dell’Eurospin.

 

Hanno sfondato la porta laterale usando carrelli come ariete, quindi  hanno tentato di legare la cassaforte per trascinarla via, ma a a quel punto è scattato l’allarme del supermercato. Non hanno avuto il tempo di completare il lavoro i ladri che la notte scorsa hanno preso di mira l’Eurospin di Cepagatti. Dandosi alla fuga per non essere catturati, ma inseguiti dalla pattuglia dei Carabinieri di Pescara, sono stati costretti ad abbandonare il veicolo, un Ducato, risultato rubato ai primi di luglio a Lanciano. La fuga è poi proseguita a piedi nelle campagne vicino il luogo del tentato colpo. Indagano i Carabinieri.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Cepagatti – Sventato furto all’Eurospin"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*