Centauro muore sulla Teramo mare

Un centauro é morto in un incidente stradale avvenuto sulla Teramo mare.

Nel tragico incidente, avvenuto sulla Teramo-mare, sono rimaste coinvolte un’autovettura, una Mercedes, e una moto che ai sono scontrate frontalmente.

A perdere la vita è stato il centauro, uomo di 43 anni, Cristian De Berardinis mentre l’altro un kossovaro di 20 anni (V.K.) è rimasto ferito.

Lo scontro è accaduto, poco prima delle ore 22 del 7 maggio, all’altezza del Centro commerciale Gran Sasso di Piano D’Accio, sulla corsia della Teramo mare, in direzione Giulianova.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la moto procedesse contromano e che nel violentissimo impatto il conducente sia deceduto sul colpo.

Cristian De Berardinis, grande appassionato di motori, era titolare di un’officina meccanica a Villa Pavone insieme al padre. Lascia la compagna e un figlio piccolo.

Il giovane alla guida della Mercedes avrebbe riportato ferite non gravi ed è stato successivamente trasportato in ambulanza all’ospedale “Giuseppe Mazzini” di Teramo dove è stato sottoposto ad accertamenti.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati mentre la Polizia Stradale e i Carabinieri hanno effettuare i rilievi dell’incidente e ripristinato il traffico veicolare.