Celenza sul Trigno: Comune a rischio commissariamento

celenza-sul-trignocelenza-sul-trigno

Celenza sul Trigno: Comune a rischio commissariamento dopo le dimissioni del vice sindaco e di tre consiglieri comunali.

Celenza sul Trigno: Comune a rischio commissariamento. Si sono dimessi il vice sindaco Luigi Valentini e i consiglieri Aurora Felice, Alessandro Di Iorio e Antonio Antenucci e dicono che non faranno dietrofront.Quindi dimissioni irrevocabili scaturite dai contrasti con il sindaco del comune della provincia di Chieti Andrea Venosini. Il documento è stato protocollato in prefettura e spetterà a prefetto Antonio Corona decidere sul commissariamento. Il movimento “insieme per Celenza sul Trigno” stigmatizza le dimissioni dei quattro dei cinque consiglieri eletti e ribadisce la propria fiducia al primo cittadino del paese che conta 918 abitanti.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Celenza sul Trigno: Comune a rischio commissariamento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*