Celano: taglia da 1000 euro a chi trova i ladri

carabinieri1

A Celano il proprietario di un’officina offre una taglia da 1000 euro a chi trova i ladri che hanno portato via le attrezzature dalla sua officina.

Peppino Perrotta, titolare di un’officina insieme ai figli, offre mille euro a chi lo aiuta a trovare i ladri che l’altra notte hanno rubato macchine da lavoro, un frigorifero e una saldatrice. I malviventi sono entrati nella rimessa che si trova in località Margine, nel territorio di Aielli, ed hanno prelevato macchinari, del valore di alcune migliaia di euro, indispensabili per l’attività di Perrotta che ha riferito ai carabinieri, ai quali ha presentato la denuncia. Le indagini sono in corso e l’idea di mettere una taglia è nata per motivare chi potrebbe aver visto i ladri a collaborare fornendo notizie utili per individuarli ed arrestarli.

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Celano: taglia da 1000 euro a chi trova i ladri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*