Celano: giovane marocchino arrestato per spaccio

carabinieri notte 1

Nuovo arresto di uno spacciatore nella Marsica. A finire in manette un cittadino marocchino, immigrato 26 enne irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora.

Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri ella Stazione di San Benedetto dei Marsi. I movimenti sospetti dello straniero nella frazione Borgo Ottomila di Celano, non sono sfuggiti ai militari, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio, disposto dalla Compagnia di Avezzano e finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga. I Carabinieri, avendo acquisito fondate notizie circa un’attivita’ di spaccio condotta da cittadini marocchini nei pressi di un immobile in disuso a Borgo Ottomila, hanno avviato un’attivita’ di osservazione dello straniero, ne hanno tracciato i movimenti, e una volta riscontrato che nei pressi dello stabile fosse occultato dello stupefacente, hanno deciso di richiedere il supporto di unita’ antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Chieti e procedere alla perquisizione che ha permesso di rinvenire, occultati sottoterra all’interno di un barattolo in vetro, piu’ di 10 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish, tutto gia’ suddiviso in dosi e pronto per lo spaccio, nonche’ un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento della droga. Il giovane marocchino e’ stato quindi arrestato e tradotto presso il carcere di Avezzano su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Celano: giovane marocchino arrestato per spaccio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*