Celano: marito geloso sperona auto della moglie davanti ai carabinieri

Celano: marito geloso sperona auto della moglie davanti ai carabinieri. E’ avvenuto nella notte tra sabato e domenica in pieno centro.

Secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri la coppia avrebbe cominciato a litigare in casa, la moglie esasperata é uscita di casa direzione caserma dei carabinieri. Il marito, un 49enne del posto, l’ha inseguita con la sua auto speronandola in più di una circostanza lungo il tragitto fino a provocare una pericolosa carambola proprio davanti la stazione dei carabinieri, a causa della quale sono state danneggiate anche due auto dell’Arma. La donna, subito soccorsa, ha riportato solo qualche escoriazione ed in stato di choc é stata trasportata all’ospedale di Avezzano, l’uomo é stato raggiunto nella sua abitazione dove si era rifugiato, accompagnato in caserma é stato denunciato per diversi reati tra cui quello di resistenza a pubblico ufficiale. Il tutto é avvenuto tra le 3.30 e le 6.00 del mattino.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Celano: marito geloso sperona auto della moglie davanti ai carabinieri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*