Castiglione Messer Raimondo: D’Ercole tra i sindaci più giovani d’Italia

Il nuovo sindaco di Castiglione Messer Raimondo Vincenzo D’Ercole è il primo cittadino piu’ giovane della provincia di Teramo e uno dei piu’ giovani d’Abruzzo e d’Italia.

Il neo sindaco di Castiglione Messer Raimondo Vincenzo D’Ercole ha 29 anni , è un ingegnere ambientale, e , con la sua lista ‘Il paese che vorrei’, e’ stato scelto dal 58,2% dei cittadini, cioe’ 855 elettori sui 1.469 aventi diritto al voto.

Il neo sindaco ha commentato così la sua elezione: “Mi sento come una matita che potra’ disegnare il futuro e portare i cittadini verso un domani migliore, fatto di servizi efficienti, infrastrutture moderne, a norma e fruibili, sinonimo di benessere per le persone e qualita’ della vita Castiglione Messer Raimondo deve aprirsi verso l’esterno e va valorizzata.

C’e’ bisogno di far conoscere il nostro splendido paese attraverso iniziative e manifestazioni che portino nuove persone e visitatori tra le ruette del borgo. Il nostro paese va amato ogni giorno, va vissuto quotidianamente. Ribadisco gli impegni assunti in campagna elettorale: da sindaco mettero’ tutto il mio impegno, serieta’, passione e amore per il rilancio di Castiglione. Ringrazio tutti per la fiducia. Da oggi mi metto al lavoro per il futuro di tutta la comunita’”.