Casalbordino: cade e si ferisce con il coltello

lanciano-liceo-palizzi-colora-ospedale

Casalbordino: cade e si ferisce con il coltello. Una ragazza di 22 anni finisce in ospedale dopo essere caduta dalle scale mentre teneva in mano un coltello da cucina.

Casalbordino: cade e si ferisce con il coltello Ai sanitari ed ai carabinieri ha riferito di essere caduta dalle scale mentre aveva un coltello in mano che le si è conficcato nell’addome. Ora una ragazza di 22 anni del paese della provincia di Chieti è ricoverata nel reparto di chirurgia dell’ospedale ” Renzetti” di Lanciano. La versione fornita non convince del tutto i militari dell’Arma che stanno svolgendo indagini sul singolare incidente domestico. All’arrivo all’ospedale di Atessa è stata medicata ; il taglio riportato all’addome dalla ventiduenne perdeva molto sangue. E’ stato, pertanto, disposto il trasferimento nel nosocomio di Lanciano dove la ragazza è stata sottoposta a diversi accertamenti che saranno ripetuti anche nei prossimi giorni. L’incidente, se di incidente si è trattato, poteva avere conseguenze molto più gravi qualora la lama del coltello avesse raggiunto organi vitali.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Casalbordino: cade e si ferisce con il coltello"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*