Casa Lavoro Vasto: Venerdì la visita della Chiavaroli

chiavaroli

Casa Lavoro Vasto: Venerdì é prevista la visita del sottosegretario alla Giustizia, la Senatrice Federica Chiavaroli, su invito della direzione e della magistratura di sorveglianza.

L’ex istituto penitenziario vastese uno dei primi, secondo la riforma, a trasformarsi in Casa Lavoro per un centinaio di detenuti con decreto del 27 maggio del 2013. Attualmente ospita 180 persone tra internati e detenuti ed é collocato all’interno della Riserva di Punta Aderci. Il sottosegretario alla Giustizia, la senatrice pescarese Federica Chiavaroli, arriverà intorno alle 12.30 venerdì 18 marzo, per visitare i locali e raccogliere le istanze della direzione amministrativa sulle problematiche più urgenti, un pò come aveva fatto nei giorni scorsi nel carcere S.Anna a Chieti.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Casa Lavoro Vasto: Venerdì la visita della Chiavaroli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*