Carunchio: Cartelle pazze, scadute e prescritte

Carunchio: Cartelle pazze, scadute e prescritte. La denuncia dalla lista “Carunchio unito e civico” in relazione alle cartelle Tarsu per gli anni 2007/2008/2009.

In questi giorni stanno arrivando nelle case dei cittadini di Carunchio e di coloro che hanno le case a Carunchio, le cartelle pazze della SOGET S.p.A. con le quali richiedono il pagamento della TARSU degli anni 2007/2008/2009 . Oltre che in alcuni casi questi ruoli vengono notificati a tutti gli eredi di colui che è deceduto, senza dire nella comunicazione che un erede che paga assolve tutti gli nella responsabilità solidale. La cosa invece più grave è che in questi ruoli viene dichiarata una notifica intermedia del 2002 o 2003 in molti casi fasulla e non corrispondente al vero.
Dietro verifiche che abbiamo iniziato a fare e che continueremo nella giornata di domani, abbiamo rilevato che questi ruoli sono tutti prescritti e quindi ai sensi e per gli effetti della 228 del 2012 possiamo farle annullare.Chiunque è interessato e rientra nella casistica si può rivolgere alla nostra associazione per essere tutelato. La Lista suggerisce ai cittadini di non pagare i ruoli scaduti e prescritti.