Carsoli: badante cade dalle scale e muore

Tragico incidente domestico in una frazione di Carsoli dove una badante rumena di 37 anni ha perso la vita cadendo dalle scale.

Una badante rumena di 37 anni è morta a Carsoli in un incidente domestico avvenuto nella frazione di Colli di Monte Bove. Iuliana Catalin Bucataru è caduta dalle scale dell’abitazione in cui assisteva una coppia di anziani. La trentasettenne sarebbe scivolata dalle scale mentre svolgeva le pulizie. La donna è stata immediatamente soccorsa ma le sue condizioni in un primo momento non sono sembrate gravi. E’ stata trasportata all’ospedale “San Salvatore” de L’Aquila dove è stata ricoverata d’urgenza per le ferite riportate alla testa ma nella serata di ieri è morta. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Tagliacozzo.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Carsoli: badante cade dalle scale e muore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*