Carnevale a Pescara

carnevalepecarnevalepe

 Carnevale a Pescara : domenica festa, mattina e pomeriggio, in piazza Salotto, martedì  Festival “Mascherina d’Oro” al Cerulli.

Carnevale a Pescara: due appuntamenti sono in programma domenica in piazza Salotto : la mattina, dalle ore 11 alle 13, e nel pomeriggio, dalle 16,30 alle 18.30 , si terrà una festa con  maschere, musica e spettacolo.

L’assessore comunale con delega al commercio, grandi eventi e turismo Giacomo Cuzzi annuncia che si tratta di un Carnevale divertente ed afferma “abbiamo puntato sul divertimento e invitiamo la città a rispondere all’invito, venendo in piazza sia domenica mattina che pomeriggio con i bambini in maschera a salutare dei personaggi speciali”.

Martedì 9 febbraio, a partire  dalle ore 18,30, all’auditorium Cerulli di via Verrotti a Porta Nuova, si svolgerà  il Festival “Mascherina d’Oro”. I partecipanti canteranno e suoneranno dal vivo con l’Orchestra dell’Accademia delle Arti del maestro Antonio Cericola.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Carnevale a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*