Canone Convenzionato: l’elenco dei beneficiari

piazza duomo l'aquilapiazza duomo l'aquila

Canone convenzionato:   l’elenco dei beneficiari é stato approvato. Lo rende noto il Settore Politiche Sociali e Cultura, Ufficio Casa, del Comune de L’Aquila.

Si tratta di un elenco riguardante i soggetti ammessi ed esclusi, relativo all’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per alloggi in locazione a canone convenzionato. I potenziali locatori potranno visionare ed attingere a propria discrezione i potenziali affittuari dall’elenco degli ammessi e dovranno sottoscrivere un atto con cui s’impegnano a ricorrere all’affitto a canone convenzionato e alla riservatezza dei dati contenuti nell’elenco. E’ stato, inoltre, approvato, fa sapere il Comune, l’elenco dei beneficiari di un secondo avviso, relativo al “Fondo nazionale per il sostegno alle abitazioni in locazione”.  Ai beneficiari saranno erogati i contributi per il rimborso parziale dei canoni di locazione riferiti all’annualità 2014, con i fondi trasferiti dalla Regione. Entrambi gli elenchi sono consultabili presso l’Ufficio Casa, in Via Carabba, lunedì e giovedi dalle 9.30 alle 13.30 e mercoledi dalle 15.30 alle 17.30

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Canone Convenzionato: l’elenco dei beneficiari"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*