Camera del Lavoro Pescara: Ondifero nuovo segretario

Luca Ondifero è il nuovo Segretario della Camera del Lavoro di Pescara. Prende il posto di Emilia Di Nicola.

E’ stato eletto dall’Assemblea Generale, il nuovo organismo nato in occasione della Conferenza d’Organizzazione della Cgil nel settembre 2015. Luca Ondifero ha iniziato il suo percorso nella Cgil negli anni 80. La sua prima esperienza si è svolta nel settore dei Servizi e nell’Ufficio Vertenze Legali. Ha ricoperto i ruoli di Segretario Provinciale della Filcams e della Flai, di Segretario Generale della Filcams Abruzzo. Dal 2014 è entrato nella Segreteria Confederale della Camera del Lavoro di Pescara.

Emilia Di Nicola spiega che: “Luca Ondifero è la persona giusta per gestire questa fase e sono certa che accompagnerà i già avviati processi di rinnovamento della camera del lavoro e continuerà a promuovere una gestione aperta, unitaria e democratica, valorizzando il contributo di tutti e di tutte. Luca rappresenta il nuovo modello di sindacalista flessibile, polifunzionale, e confederale. A Luca va il mio saluto affettuoso e i migliori auguri di buon lavoro”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Camera del Lavoro Pescara: Ondifero nuovo segretario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*