Bus all’Anagnina, Meleo: “trasferimento breve e temporaneo”

Il trasferimento dei bus dal Terminal di via Tiburtina all’Anagnina a Roma sarà provvisorio ed avverrà a settembre del 2019. Così l’assessore comunale Linda Meleo al Tg8.

Mentre a Roma si stava svolgendo la manifestazione, organizzata dalle Regioni Abruzzo e Lazio, contro la decisione della giunta, guidata dal sindaco Virginia Raggi, di spostare il terminal dei bus da via Tiburtina all’Anagnina, al Tg8 , raggiunta telefonicamente via skype, l’assessora comunale alla Città in Movimento Linda Meleo ha fornito rassicurazioni sia sulla tempistica che sulla disponibilità al confronto con gli amministratori abruzzesi.

In primis con il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis, il quale, proprio durante la manifestazione nella capitale, questa mattina, ai giornalisti aveva dichiarato di aver contattato il Comune di Roma più volte di non aver ottenuto risposta in merito ad un incontro. Notizia che l’assessora Meleo ha smentito affermando di essere pronta ad incontrarlo nei prossimi giorni e di aver chiesto alla sua segreteria di fissare una riunione per fornire tutte le spiegazioni e le rassicurazioni .

L’INTERVISTA AL TG8: