Borgia rieletto presidente della Bcc Abruzzese

L’assemblea dei soci della Bcc Abruzzese di Cappelle sul Tavo ha confermato alla guida della Banca di Credito Cooperativo il presidente Michele Borgia e l’intero cda.

Oltre 1.200 soci all’unanimità hanno riconfermato, nel corso dell’assemblea ospitata dal palacongressi Dean Martin di Montesilvano, la fiducia al presidente Michele Samuele Borgia e all’intero consiglio di amministrazione. Il professor Borgia si avvia così verso il suo quarto mandato.

Ha commentato così la rielezione : “Sento la responsabilità di questa rinnovata fiducia e continuerò a lavorare con impegno ed entusiasmo per il bene della banca, del territorio e della comunità.Tra i risultati positivi c’è l’aumento del 5% del numero dei soci dal 2014 e una forte riduzione dell’ammontare delle partite anomale e del loro peso percentuale sul totale dei crediti. Tra i numeri della Bcc Abruzzese, ventimila sono i soci e i clienti, 77 i dipendenti. Annunciata anche la riduzione della quota a 500 euro per diventare socio”.

Il presidente Borgia sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Cari amici, con grande piacere vi comunico di essere stato rieletto presidente della Banca di Credito Cooperativo Abruzzese – Cappelle sul Tavo assieme a tutti i consiglieri, al collegio sindacale ed al collegio dei probiviri uscenti.
Voglio ringraziare i 1200 soci che, all’unanimità, mi hanno voluto confermare in questo ambito e prestigioso incarico e spero di essere all’altezza delle loro aspettative.
Farò del mio meglio per far conseguire a questa bella realtà i migliori risultati”.

Durante l’assemblea sociale sono stati approvati all’unanimità anche gli altri punti all’ordine del giorno, compreso il bilancio ed hanno ritirato le candidature singole sia Filippo Falconio che Vincenzo Serraiocco.

ECCO LA COMPOSIZIONE DEL CDA:

Riconfermati consiglieri : Antonio Domenicone, Ludovico Ciavarelli Macozzi, Riccardo Colazilli, Pierino Di Tullio, Arnaldo Marramiero, Antonio Gabriele, Marino Padovani, Antonio Valloreo.

Nel collegio sindacale rieletti : Flavia Novello, Piero Redolfi, Debora Di Giovanni, Alfonso Di Giamberardino, Massimo Ivone.

Nel collegio dei probiviri: Leonello Brocchi, Enza Pomante, Alberto Varrasso, Simone Ronca, Pierpaolo Lizza.