Bimbi contesi a Teramo: Nessuna violenza dalla madre, papà smentito

Bimbi contesi a Teramo: Nessuna violenza dalla madre, papà smentito dal Tribunale e potestà genitoriale riaffidata alla mamma di una bambina di 9 anni costretta a dichiarare il falso.

Una triste storia quella che giunge dalla Provincia di Teramo dove un uomo, che non accettava il fatto che la moglie lo aveva lasciato e che avesse intrapreso una nuova relazione, aveva presentato una denuncia, con tanto di referti medici, nella quale accusava la sua ex di maltrattamenti nei confronti della figlioletta di 9 anni. In via precauzionale, lo scorso gennaio, il Tribunale dei Minori aveva deciso di togliere la bimba alla madre. Tuttavia dopo un’accurata attività investigativa, sollecitata anche dalle istanze del legale della donna Tommaso Navarra, si é scoperto che il padre della bambina si é inventato tutto ed ha anche costretto la piccola a dichiarare il falso e che quei lividi erano stati causati da banali cadute. Il Tribunale, a questo punto, ha deciso di riaffidare nuovamente la minore alla madre e di togliere la potestà genitoriale al padre.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Bimbi contesi a Teramo: Nessuna violenza dalla madre, papà smentito"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*