Baracca messa in sicurezza a Pescara

A Pescara la Polizia municipale ha messo in sicurezza la baracca che si trova di fronte allo Stadio “Adriatico-Cornacchia”.

Gli agenti della Polizia Municipale di Pescara , con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, hanno messo in sicurezza la baracca che si trova di fronte allo Stadio “Adriatico-Cornacchia.

L’assessore comunale Gianni Teodoro spiega che  “Continua l’azione della Polizia Municipale per restituire sicurezza e decoro alla città. Stamane le pattuglie alla guida del maggiore Adamo Agostinone hanno operato nei pressi dello Stadio Adriatico Cornacchia, fra le due corsie stradali di via Pepe dove si trova una baracca abbandonata in condizioni fatiscenti. Con l’ausilio dei Vigili del Fuoco sono stati rimossi neon ed elementi pericolanti ed è stata effettuata la messa in sicurezza dei locali, a tutela dell’incolumità dei passanti e per evitare che qualcuno senza fissa dimora cercasse di trovarvi riparo. Dalla Polizia Municipale aspettiamo anche un rapporto per poter avviare le operazioni di rimozione della baracca”.

baraccapescara1