Avezzano: portavalori si scontra con autobus, 5 feriti

WCENTER 0PESABGQXZ - elisoccorso elicottero 118 - fotomax -

Avezzano: portavalori si scontra con autobus, 5 feriti. L’incidente stradale è avvenuto all’altezza del casello autostradale dell’A/25.

Avezzano: portavalori si scontra con autobus, 5 feriti.L’incidente è avvenuto sull’autostrada A25 all’altezza del casello di Avezzano provocando cinque feriti. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 .Dei due uomini  che erano a bordo del portavalori uno è stato trasportato dagli operatori del 118 in elisoccorso all’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila; l’altro, in ambulanza, è stato condotto nell’ospedale di Avezzano. Entrambi i feriti non corrono pericolo di vita. Altre tre persone sono state sottoposte alle prime cure dai soccorritori. Il tratto autostradale è rimasto bloccato per alcune ore in direzione Pescara ,con uscita obbligatoria a Magliano dei Marsi. Dopo i rilievi e le operazioni di soccorso la situazione, riguardante la viabilità , è tornata alla normalità.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: portavalori si scontra con autobus, 5 feriti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*