Avezzano: Indagini dopo il misterioso pestaggio

carabinieri notte 1

Avezzano: Indagini dopo il misterioso pestaggio, in giornata i carabinieri di Tagliacozzo consegneranno un rapporto in Procura che dovrà prendere provvedimenti.

L’episodio é avvenuto nei giorni scorsi, un 32enne sarebbe stato caricato in macchina da 4 persone e portato in aperta campagna, nei pressi di Cappelle dei Marsi, qui sarebbe stato picchiato violentemente con calci e pugni e a detta delle testimonianze rese dalla vittima, perfino con dei sassi sulla faccia. Con il volto completamente tumefatto e ricoperto di sangue l’uomo si é rivolto ai carabinieri ai quali ha raccontato l’incredibile storia, facendo anche il nome di due dei 4 aggressori. Non si conoscono le ragioni della spedizione punitiva, anche se l’uomo é stato derubato del suo portafoglio, ma non convince l’ipotesi della semplice rapina, forse un regolamento di conti o vecchi dissapori, molto é ancora da chiarire.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: Indagini dopo il misterioso pestaggio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*