Avezzano: impiegate di giorno, lucciole di notte

Durante un blitz notturno la Polizia locale ad Avezzano ha fermato tre ragazze che di giorno erano impiegate e di notte prostitute.

La Polizia locale di Avezzano ha fermato tre ragazze che di giorno erano impiegate a Roma in diverse aziende, mentre la notte si trasformavano in lucciole. La Task force della Polizia locale contro la criminalità è stata impegnata in pattugliamenti, nella notte tra sabato e domenica scorsi, via Dei Fiori, via Collelongo, l’area della stazione ferroviaria e di piazza Torlonia. Le tre ragazze fermate, già conosciute alle forze dell’ordine, da Roma frequentemente arrivavano in città. Si tratta di persone con permessi di soggiorno e regolari contratti di lavoro in diversi settori.

1 Commento su "Avezzano: impiegate di giorno, lucciole di notte"

  1. Affermo che, anche con le nuove disposizioni legislative, le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
    P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Cassazione con la Sentenza n. 10578/2011).

I commenti sono chiusi