Avezzano: I Nas chiudono il bar della stazione

Avezzano: I Nas chiudono il bar della stazione per gravi carenze igieniche sia nei locali destinati al pubblico sia nei laboratori. Amara sorpresa per i consueti pendolari.

Gli uomini del Nucleo Antisofisticazione hanno rintracciato 200 chilogrammi di prodotti alimentari carenti delle indicazioni relative alla tracciabilità e dunque destinati alla distruzione. Carenze anche in materia di autocontrollo ed anomalie sull’etichettatura dei prodotti ed indicazioni delle sostanze allergeniche. I controlli effettuati in collaborazione con la locale stazione dei carabinieri ed i tenici della Asl del posto ai quali erano giunte numerose segnalazioni da parte dei viaggiatori. L’esercizio resterà chiuso fino al ripristino delle idonee condizioni.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: I Nas chiudono il bar della stazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*