Avezzano: consegna pacco, provoca incidente e fugge

polizia-municipale

Ad Avezzano è stato individuato dalla Polizia municipale l’uomo che dopo aver consegnato un pacco ha provocato un incidente ed è fuggito.

Oggi pomeriggio la polizia locale di Avezzano, coordinata dal dirigente Luca Montanari, ha individuato l’uomo che dopo aver provocato un incidente è fuggito tentando di far perdere le proprie tracce. Gli agenti sono riusciti a risalire a lui grazie ad un pacco che l’uomo, un cittadino indiano, aveva consegnato poco prima davanti ad un condominio della città marsicana, prima di provocare un incidente in via Trento e fuggire. Nello scontro è rimasta coinvolta un’altra autovettura e fortunatamente il conducente non ha riportato ferite. La polizia municipale, grazie alle testimonianze di alcuni cittadini, ha svolto un’attività di indagine che ha portato ad ascoltare il mittente del pacco e ad arrivare così al corriere da cui era stato spedito. Il cittadino indiano è stato, pertanto, identificato e gli è stata comminata una sanzione amministrativa per fuga dopo incidente stradale con danneggiamenti alle cose.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: consegna pacco, provoca incidente e fugge"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*