Avezzano città in sicurezza

giulianova-ladri-nel-negozio-appena-inauguratotelecamere videosorveglianz

Avezzano città in sicurezza dopo l’attivazione di telecamere in 45 aree sensibili . E’ tra i videoimpianti più grandi d’Abruzzo.

Avezzano città in sicurezza grazie al progetto ” adotta una telecamera” che consentirà ai cittadini di installare un apparecchio e collegarlo ad una centrale operativa che controllerà 45 aree sensibili. A breve saranno cinquanta le telecamere che sorveglieranno sia le zone centrali che le frazioni della città della provincia de L’Aquila. il sindaco Gianni Di Pangrazio ha detto che questa iniziativa darà sicurezza ai cittadini di tutto il comune. La spesa per questo servizio volto a garantire la sicurezza è di 150 mila euro, fondi provenienti dall’Europa e stanziati dalla Regione.

Di Pangrazio ha detto che ” sono fatti concreti e non chiacchiere. Si tratta della centrale operativa più grande d’Abruzzo realizzata grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Polizia municipale. La città sarà sotto controllo 24 ore su 24 offrendo un servizio in stretto rapporto con Prefettura, Questura e Comitato di sicurezza pubblica de L’Aquila”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Avezzano città in sicurezza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*