Avezzano: autopsia sul neonato morto in ospedale

ospedale-az

Avezzano: autopsia su neonato morto in ospedale. Per accertare le cause del decesso bisogna attendere gli esiti degli esami di laboratorio.

Avezzano: autopsia sul neonato morto in ospedale giovedì scorso . L’esame autoptico è stato eseguito ieri . Per stabilire le cause del decesso sarà necessario attendere gli esiti degli esami di laboratorio. L’anatomopatologo depositerà i risultati dell’autopsia entro trenta giorni. Saranno fondamentali  questi accertamenti, svolti dalla direzione sanitaria dell’ospedale, per verificare se ci sono state responsabilità da parte dei medici e dei sanitari del nosocomio e quindi sviluppi sul piano giudiziario, Non sarebbe stata, fino a questo momento,  formalizzata alcuna denuncia da parte dei familiari del bimbo morto poche ore dopo la nascita i quali, attraverso i legali, hanno reso noto che vogliono attendere risposte certe prima di intraprendere iniziative giudiziarie.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: autopsia sul neonato morto in ospedale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*