Avezzano: automobilista finisce contro il lampione

Un uomo di Avezzano, ieri sera, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un lampione. E’ ricoverato in ospedale.

L’incidente stradale è avvenuto in via Nuova ad Avezzano dove, per cause da accertare, un automobilista avezzanese, era alla guida di una Ford, si è immesso a forte velocità sulla carreggiata da una via adiacente a velocità ed è finito fuori strada dove si è scontrato violentemente contro un lampione. L’uomo è stato estratto dalla vettura semi distrutta grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Avezzano ed è stato trasportato dal 118 all’ospedale “Santi Filippo e Nicola” . Ha riportato diverse ferite ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno svolgendo accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: automobilista finisce contro il lampione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*