Autobus Pescara: sciopero il 21 ottobre

Possibili disagi si prevedono per il 21 ottobre per chi utilizza gli autobus nell’area metropolitana di Pescara, a causa dello sciopero indetto dalla Faisa-Cisal.

La società unica di trasporto abruzzese TUA S.p.A. avvisa i propri utenti che venerdì 21 ottobre potrebbero esserci disagi per chi per chi utilizza gli autobus nell’area metropolitana di Pescara.

In una nota si legge che “non tutti i servizi bus dell’area metropolitana di Pescara potrebbero essere garantiti a causa dello sciopero indetto per l’intera giornata dalla sigla sindacale Faisa-Cisal.E’ salvaguardata l’effettuazione dei servizi nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle ore 13:00 alle ore 16:00. TUA S.p.A. si scusa sin da ora per eventuali disagi che potrebbero potenzialmente interessare gli utilizzatori del servizio “.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Autobus Pescara: sciopero il 21 ottobre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*