Auto distrutta dalle fiamme sull’asse attrezzato Pescara-Chieti

Un suv è andato a fuoco sull’asse attrezzato che collega l’area metropolitana Pescara-Chieti e il conducente ha fatto appena in tempo a salvarsi. Un’altra auto si è incendiata in zona Brecciarola a Chieti.

Sfiorata la tragedia, nel tardo pomeriggio di ieri, all’altezza dell’uscita di Dragonara dell’asse attrezzato che collega l’area metropolitana Pescara-Chieti i vigili del fuoco hanno domato l’incendio del suv in fiamme. Il conducente della Mercedes Ml ha lanciato l’sos e syl posto sono prontamente intervenute  le squadre dei due comandi provinciali che hanno raggiunto il raccordo autostradale.
L’uomo, mentre era alla guida dell’auto e da Pescara si stava recando a Chieti, si è accorto prima del fumo e poi ha visto le fiamme che si stavano sviluppando dal vano motore. L’automobilista è riuscito a mettersi in salvo prima che fosse troppo tardi dopo aver accostato la macchina. I vigili del fuoco di Chieti, nel primo pomeriggio di ieri, sono stati impegnati nelle operazioni di spegnimento di un incendio divampato lungo la Tiburtina, in zona Brecciarola, dove una Fiat Seicento è andata a fuoco dopo essere finita contro un palo. Anche in questo caso l’automobilista è rimasto illeso.