Auto a fuoco in galleria a Francavilla al Mare

fumo in galleriafumo in galleria

Un auto è andata a fuoco in una galleria sulla circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano. Nessun ferito solo disagi alla circolazione viaria.

Disagi  alla circolazione stradale lungo la circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano dove un’auto è andata a fuoco nella galleria ‘S. Giovanni’, in direzione Sud-Nord, nel comune di Francavilla al Mare. A causa dell’incendio  si è resa necessaria la chiusura del tunnel per permettere i soccorsi e la rimozione del mezzo. Il traffico è stato deviato sulla Statale 16 Adriatica. Gli occupanti dell’auto sono riusciti ad abbandonare il mezzo senza conseguenze. Al lavoro polizia stradale di Pescara e Chieti e vigili del fuoco.

Aggiornamento ore 19.00

E’ stata riaperta in serata la galleria “S. Giovanni” della Circonvallazione che collega Francavilla a Montesilvano chiusa a metà pomeriggio, in direzione Sud-Nord, per l’incendio di un’auto, fortunatamente senza conseguenze per le persone. Risolti, di conseguenza, i disagi al traffico che si sono avuti sulla Strada statale 16 Adriatica, dove il traffico era stato deviato.