Auchan Pescara, solidarietà e salsiccia da Guinness

salsicciadaguinnes

Fine settimana all’insegna della solidarietà all’ipermercato Auchan di Pescara dove sarà realizzata anche una salsiccia da Guinnes dei primati.

All’Ipermercato Auchan di Pescara il prossimo week end sarà all’insegna della solidarietà. Il Centro Commerciale che si trova nei pressi dell’Aeroporto d’Abruzzo per Sabato 23 e domenica 24 aprile ha organizzato l’iniziativa “Rottama i tuoi abiti usati”, in collaborazione con la Caritas Diocesana .Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 i volontari della Caritas saranno in uno spazio appositamente allestito dove tutti i clienti potranno portare indumenti e scarpe in buono stato di conservazione da destinare a persone bisognose. Per ogni capo donato sarà possibile ricevere un buono spesa da 3 euro per l’acquisto di un nuovo capo nel reparto abbigliamento Auchan. Nella giornata di sabato 23 aprile, inoltre, l’ipermercato ha in programma anche un evento all’insegna del gusto: alle ore 11.00, sarà offerta a tutti i clienti la possibilità di degustare la salsiccia da Guinness dei primati realizzata dall’ azienda di Torrevecchia Teatina Genobile, che da oltre cento anni vanta una solida esperienza nella lavorazione e nella trasformazione delle carni suine.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Auchan Pescara, solidarietà e salsiccia da Guinness"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*