Attentato Bruxelles: Voli regolari dall’Abruzzo

Attentato Bruxelles: Voli regolari dall’Abruzzo. Lo comunica la stessa Saga in relazione alle tre esplosioni di questa mattina all’aeroporto internazionale di Bruxelles.

Al momento Ryanair non ha comunicato nessun cambio di programma rispetto al volo previsto per le 17.40 . E’ la stessa Saga a riferirlo, dunque, per ora voli regolari, in attesa di ulteriori comunicazioni. Ricordiamo che i collegamenti tra l’Abruzzo ed il Belgio sono con l’aeroporto di Charleroi e non con quello di Bruxelles. Sempre dalla Saga fanno sapere che si tratta, in queste ore, di gestire l’emergenza, ma che fin quando le Autorità non dovessero decidere di chiudere gli spazi aerei i voli sono confermati anche se potrebbero registrare qualche ritardo.

Aggiornamento ore 19,45: come annunciato, il volo da e per Charleroi di Ryanair è regolarmente stato operato e non si sono registrati ritardi sugli orari previsti. Nel volo di andata di questo pomeriggio si sono registrate circa 20 cancellazioni.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Attentato Bruxelles: Voli regolari dall’Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*