Asse attrezzato Pescara-Chieti: nuovi limiti di velocità

Da oggi sull’asse attrezzato che collega l’area metropolitana di Pescara- Chieti entrano in vigore i nuovi limiti di velocità.

Nuovi limiti di velocità da oggi sull’asse attrezzato che collega l’area metropolitana di Pescara con quella di Chieti. Con un’ ordinanza l’ ANAS rende nota l’istituzione dei limiti massimi di velocità sul raccordo autostradale n. ’12 Chieti-Pescara e sulla S.S. 16 dir C “del Porto di Pescara”. Nei pressi dei centri abitati delle città di Chieti e Pescara il limite da non superare è di 40 km all’ora. In altri tratti la velocità massima consentita è di 70 oppure  90 km orari. Fino ad oggi la velocità massima era di 110 km all’ora.

Di seguito il testo dell’ordinanza:

ordinanza-anas

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

1 Commento su "Asse attrezzato Pescara-Chieti: nuovi limiti di velocità"

  1. PERÒ ANCORA UN PO’ E I LIMITI SONO PIU’ BASSI DELLA STRADA URBANA….E DUE SERE FA’ HO BECCATO UN PULMAN CHE MI HA SUPERATO MENTRA ANDAVO ENTRO IL LIMITE DI 110KM/H…….LUI 120….E NESSUNO CHE CONTROLLA….MA TANT’È!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*