Anziano, colto da malore, muore in un incidente stradale a Spoltore

rosciano-frontale-tra-auto-grave-24enneambulanza-emergenza-soccorsi

Un anziano di 84 anni, colto da malore,  ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto tra Spoltore e Cappelle sul Tavo. La moglie è rimasta ferita.

Un anziano è morto mentre era alla guida di un auto , dopo essere stato colto da un malore. Nell’ incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la strada che da Cappelle porta a Spoltore, è rimasta ferita anche la moglie della vittima del sinistro. P.F., 84 anni, originario di Moscufo, ha perso il controllo della vettura che è uscita fuori strada e si è cappottata. La donna  è stata soccorsa dal 118 e condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara e non sembra che sia  in pericolo di vita. La polizia stradale ha svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Anziano, colto da malore, muore in un incidente stradale a Spoltore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*