Ancora tentativi di furti nella notte a Giulianova

Ancora tentativi di furti nella notte a Giulianova dove una banda di tre giovani malviventi ha seminato il panico tra Villa Pozzoni e via Cupa .

Aumentano i casi di tentativi di infrazioni in abitazioni e all’Istituto Crocetti di Giulianova. Una banda composta da tre malviventi, secondo le testimonianze dei residenti della zona sarebbero giovani con cappellini e cappucci scuri, ha tentato prima di entrare in un’abitazione, intorno alle 21, di una donna in via Ruetta Bompadre, dove avevano già forzato una persiana ma sono stati messi in fuga dal figlio della proprietaria. Poco dopo hanno tentato di forzare una finestra all’Istituto Crocetti ma l’allarme li ha costretti a scappare per le campagne verso Villa Pozzoni, dove hanno tentanto invano di entrare in alcune abitazioni. L’ultimo avvistamento è avvenuto alle ore 23 in una casa di via Cupa, dove il proprietario li ha costretti ad una nuova fuga per le campagne.  Nella stessa zona nelle ultime due settimane sono stati registrati numerosi tentativi di furto.

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Ancora tentativi di furti nella notte a Giulianova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*