Amministrative Teramo: Di Dalmazio si candida a Sindaco

Nel centrodestra a Teramo, in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno, le liste civiche convergono sulla candidatura a sindaco di Mauro Di Dalmazio.

A Teramo si spezza il fronte del centrodestra che non converge compatto sulla candidatura a sindaco di Giandonato Morra e le liste civiche si schierano a favore della discesa in campo di Mauro Di Dalmazio. L’ex assessore regionale al turismo, sostenuto da “Al Centro per Teramo” e “Azione Politica”,  ha ufficializzato questa mattina la sua candidatura .

Di Dalmazio ha detto :  “Il nostro è un progetto aperto, inclusivo, in cui tutti faranno la propria parte. Un progetto in cui ci piace mettere la faccia e che non tollera più il disimpegno. Questa città ha bisogno che i ceti sociali si impegnino tutti insieme per il futuro della comunità. Nessuno deve rimanere alla finestra. Questa è la logica per cui io ho scelto di candidarmi, voglio restituire a Teramo quel poco del tanto che mi ha dato, come persona e come politico. Ci metto la faccia in prima persona questa strada è l’unica veramente percorribile per dare un segnale e per aprire alla partecipazione di coloro che vogliono essere parte della ricostruzione di questa città”.