Amministrative, nasce la lista “Alleanza Civica per Teramo”

Si chiama “Alleanza Civica per Teramo” la nuova lista civica che concorrerà alle prossime elezioni amministrative della città.

Una lista che al suo interno racchiude diversi movimenti e si presenta con l’intento di affrontare le prossime elezioni cittadine su basi politiche ed etiche distanti da logiche di partito. L’obiettivo fondante della nuova proposta è quello di creare un progetto basato sui valori della legalità, della costituzione, della competenza e dell’efficienza amministrativa. Il primo appuntamento in cui la costituenda Alleanza Civica si presenterà alla cittadinanza teramana sarà il 24 Marzo in un incontro pubblico presso la sala polifunzionale della Provincia, alle ore 17:30. Nel corso delll’incontro verranno ufficializzate e illustrati alla città, il programma, la coalizione e il candidato sindaco.

IL SERVIZIO DEL TG8:

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Amministrative, nasce la lista “Alleanza Civica per Teramo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*