Allerta meteo Abruzzo: piogge e grandine

Allerta meteo della Protezione Civile per oggi e domani sull’Abruzzo dove si prevedono piogge, temporali, grandinate e vento forte.

Allerta meteo per l’Abruzzo della Protezione Civile che ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse per le giornate di oggi, venerdì 6, e per domani sabato 7 ottobre. Dal primo pomeriggio di oggi e per le successive 18-24 ore, si prevedono precipitazioni, anche a carattere di rovesci o temporali, venti forti settentrionali con raffiche di burrasca. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Si consiglia, a chi esce di casa, di non dimenticare di prendere l’ombrello e ,a chi si mette in viaggio, di guidare con prudenza e fermarsi se le condizioni di visibilità della strada che si sta percorrendo non sono ottimali.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Allerta meteo Abruzzo: piogge e grandine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*