Alba Adriatica: rissa in discoteca, un ferito

rissa-lite-0

Una persona è finita in ospedale dopo la rissa scoppiata, nella notte tra sabato e domenica scorsi ,all’interno di una nota discoteca di Alba Adriatica.

Sembra che tutto sia iniziato con un diverbio a cui ha fatto seguito poi la zuffa, avvenuta nel cuore della notte tra sabato e domenica scorsi, in una nota discoteca di Alba Adriatica. Un avventore è finito in ospedale perchè raggiunto da un pugno in faccia che ha colpito in particolare il naso. I sanitari dell’ospedale di Sant’Omero hanno disposto per lui una prognosi di dieci giorni. A scatenare la rissa sarebbero stati futili motivi e si sarebbero formati due gruppi composti da diverse persone.  Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica che hanno avviato indagini per ricostruire chi ha preso parte alla zuffa e per quali motivi.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Alba Adriatica: rissa in discoteca, un ferito"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*