Aeroporto d’Abruzzo: Saga smentisce cancellazione volo Pescara Milano

aeroportoaeroporto

Aeroporto d’Abruzzo: Saga smentisce cancellazione secondo volo Pescara Milano, così come annunciato nei giorni scorsi da alcuni organi di stampa.

Essendo un volo prevalentemente business osserverà una pausa estiva per riprendere regolarmente ad ottobre. Questo il comunicato integrale di Saga:

“In replica a quanto appreso dalla stampa, secondo cui il secondo collegamento con l’aeroporto di Milano Linate subirebbe un’interruzione definitiva, Saga precisa che Alitalia non cancellerà il secondo volo Pescara-Linate, trattandosi di una tratta con un utenza prevalentemente business, la programmazione del network è stata pianificata sin dal 29 Ottobre 2015 con una tregua da Giugno a Settembre mentre dal 3 ottobre 2016 il collegamento tornerà operativo dal Lunedì al Venerdì con partenza da Pescara alle 15.45 infatti già in vendita sul sito Alitalia www.alitalia.com o presso le agenzie di viaggio.”

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Aeroporto d’Abruzzo: Saga smentisce cancellazione volo Pescara Milano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*