Abruzzo Sviluppo: approvato il bilancio 2015

abruzzosviluppo

L’assemblea di Abruzzo Sviluppo oggi ha approvato il bilancio 2015. Si apre una nuova stagione per la società in house della Regione Abruzzo.

Al 31 dicembre 2015 Abruzzo Sviluppo ha registrato un valore di produzione di 3 milioni 706mila euro, mentre il costo della produzione ammonta complessivamente a 3 milioni 689mila euro. Sono i numeri del bilancio approvato oggi dall’assemblea di Abruzzo Sviluppo , la società in house della Regione, guidata dal presidente Manuel De Monte. Gli altri componenti del Cda sono Alessandra Rossi e Graziano Di Costanzo.

Il presidente della Regione Luciano D’Alfonso ha commentato così l’approvazione del bilancio  “La nuova governance di Abruzzo Sviluppo ha avviato una nuova stagione, i dati contabili lo confermano. Ora, ci aspetta una nuova sfida: promuovere politiche di attrazione, trasformare Abruzzo Sviluppo in un organismo facilitatore per agevolare investimenti sul territorio, cioè dobbiamo guardare al futuro, ottimizzando tempi e risorse per l’attuazione di azioni strategiche di sviluppo del comparto produttivo”.