Abruzzo: no all’aumento del bollo auto

bolloautobolloauto

Abruzzo: no all’aumento del bollo auto. la denuncia arriva dal Movimento 5 Stelle che critica la legge regionale.

Abruzzo: no all’aumento del bollo auto. Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Domenico Pettinari critica il testo di legge all’attenzione oggi delle Commissioni Bilancio e Cultura. Secondo l’esponente del M5S la legge è finalizzata a nominare ogni anno una città abruzzese della cultura. Un progetto che verrebbe finanziato con un fondo da 800 mila euro a cui aggiungere eventuali contributi derivanti dall’aumento del bollo auto. Il tutto a partire dal prossimo anno. Il testo di legge vede come prima firmataria l’assessore regionale Marinella Sclocco.

Pettinari afferma ” vogliono tassare i già vessati cittadini abruzzesi che sono in possesso di un auto per finanziare alcuni , non ben definiti, eventi”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Abruzzo: no all’aumento del bollo auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*