Abruzzo accelera sulla spesa dei fondi Por Fesr

Il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio parla di accelerazione della spesa dei fondi europei e del lavoro del suo esecutivo nell’avvicinamento dei cittadini alle istituzioni.

Il governatore Marco Marsilio in occasione dell’incontro ‘L’Abruzzo che spende i fondi europei’, al teatro comunale di Città Sant’Angelo, che inaugura un viaggio nei cantieri e che, in questo caso, interessa il dissesto idrogeologico e i lavori che in corso di svolgimento nel comune guidato dal sindaco Matteo Perazzetti, ha parlato di spesa dei fondi europei.

Il presidente Marsilio ha detto: “Vogliamo dare la giusta evidenza ai progressi che la Regione ha fatto in pochi mesi nell’accelerazione della spesa dei fondi europei e che la stessa Unione europea ci ha riconosciuto.

Con le precedenti amministrazioni questi progressi non c’erano, ma noi vogliamo soprattutto portare sul territorio con queste visite ai cantieri ciò che l’Europa fa per l’Abruzzo e avvicinare il più possibile i cittadini alle istituzioni”.