A24: da oggi chiusura del tratto Assergi-Colledara ai mezzi pesanti

Da oggi fino al 22 febbraio un blocco per i mezzi pesanti nella tratta di Assergi-San Gabriele/Colledara.

Iniziato oggi il blocco, previsto fino al 22 febbraio, per i mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate sulla A24 nella tratta compresa tra lo svincolo Assergi e quello di San Gabriele/Colledara, in direzione Teramo. Obbligatoria per i mezzi pesanti e i pullman l’uscita allo svincolo di Assergi. Le limitazioni al traffico in autostrada sono state disposte a causa delle verifiche tecniche della concessionaria Strada dei Parchi sulla A24, che riguardano i tre viadotti San Nicola, Biselli e Le Grotte e potranno produrre anche rallentamenti nella viabilità alternativa suggerita ai mezzi pesanti.

A tal proposito, Strada dei Parchi considerate le limitazioni al traffico esistenti sulla SP86, tra la SS80 ed Assergi, consiglia di utilizzare l’itinerario alternativo in uscita dall’A24 allo Svincolo di L’Aquila Est potendo usufruire della SS17 (Piani dei Navelli) e proseguendo in A25 tramite lo svincolo di Bussi/Popoli.

La seconda alternativa è quella si consiglia di uscire dall’autostrada A24 allo Svincolo de L’Aquila Ovest usufruendo della SS80 per il Valico delle Capannelle.

Per le lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l’autostrada A25 Torano – Pescara per proseguire sull’A14 in direzione Giulianova/Teramo.

Poiché sono interessati a questo blocco anche i pullman, probabili disagi anche per i pendolari che si troveranno a percorrere le alternative citate.

 

Sii il primo a commentare su "A24: da oggi chiusura del tratto Assergi-Colledara ai mezzi pesanti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*