A cena con gli artisti: A Francavilla flash mob per i terremotati

A cena con gli artisti: A Francavilla flash mob per i terremotati oggi pomeriggio dalle 18.00 al MuMi, in vendita opere d’arte il cui ricavato andrà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma.

Gli artisti e artigiani che metteranno in vendita una loro creazione devolveranno  il ricavato  alle popolazioni terremotate del recente sisma che ha colpito il centro Italia. Per info, contattare Raffaele D’Amario. Gli organizzatori forniscono anche un altro riferimento per quegli artisti che hanno bisogno di cavalletti, ed é il pittore Emilio Patrizio, contattabile nel suo studio a San Franco o al numero di telefono 3925172670.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "A cena con gli artisti: A Francavilla flash mob per i terremotati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*